Ultima modifica: 22 Febbraio 2019

Selezione alunni 2019

Si ricorda a tutti gli alunni interessati ai corsi PON, di inserire in allegato alla richiesta, le fotocopie del proprio documento d’identità e quello dei genitori. La richiesta consta di tre allegati: A, B, C. Qualora lo studente avesse partecipato in precedenza ad un corso PON, non è necessario che compili l’allegato B (scheda anagrafica), mentre sono obbligatori per tutti la compilazione degli allegati A  e C comprensivi dei documenti d’identità. Tutti gli allegati sono prelevabili dai link elencati di seguito.