Ultima modifica: 3 Settembre 2021

Tutorial Google apps

Prof. Mezzapelle Massimo

La scuola ha aderito al programma d’innovazione didattica e tecnologica “G Suite for education”. La sperimentazione e l’uso di queste tecnologie, instrada gli studenti a migliorare le competenze richieste dalle Università, dalla ricerca e dal mondo del lavoro.

Tutti i docenti e gli studenti che volessero migliorare, collaborare, condividere  semplicemente suggerire integrazioni e/o modifiche ai tutorial, sono invitati a inviare una e-mail al Prof. Mezzapelle Massimo, indicando semplicemente la scuola di servizio e il proprio ruolo: studente o docente. Scrivi massimo.mezzapelle@rosinasalvo.gov.it Insieme si diventa migliori!