Ultima modifica: 17 Febbraio 2018

Google Classeroom

Pubblicato il 17 Febbraio, 2018

Google Classroom è un servizio web gratuito sviluppato da Google per le scuole che mira a semplificare la creazione, la distribuzione e la valutazione dei compiti in modo non cartaceo. Lo scopo principale di Google Classroom è quello di semplificare il processo di condivisione dei file tra insegnanti e studenti .

Per visualizzare i tutorial ricordati di aver effettuato il login con le credenziali rilasciate dalla tuo Istituto (nome.cognome@rosinasalvo.gov.it) >>>>Tutorial